10mila euro per il viaggio dei tuoi sogni

Screenshot

10mila euro per il tuo viaggio da sogno: Miami, Hong Kong, Sidney…

“Vinci un viaggio per la tua destinazione da sogno” è il concorso promosso da Hostelworld, la catena internazionale di ostelli.

Come si partecipa? Vai sul sito e spieghi in modo convincente qual è la tua metà dei sogni e per quale motivo l’hai scelta. Puoi farlo solo se sei maggiorenne.

Hai tempo fino al 5 gennaio 2014 per inviare la tua domanda.

Cosa si vince? Al vincitore cinque notti in uno degli ostelli della catena (alloggio per tre persone), tre voli di andata e ritorno: in totale 10mila euro di premi.

INFO: http://bit.ly/1bMHP32

Quale meta sceglierai?

Redazione


  1. Nicola Farnedi12-21-2013

    Sydney.
    Motivazione: la sua unicità rispetto alle altre città australiane, il clima sempre caldo, la costa e l’atmosfera giovane e cosmopolita che si respira. Numerose sono le spiagge dove praticare il surf, come la famosa Bondi Beach dove si va in acqua tutto l’anno (nei pressi di Southern Beaches).

  2. luka12-31-2013

    thailandia la mia meta che vorrei fare.paese bellissimo spiagge favolose foreste da esplorare.magnifica cucina dal riso al pesce dai molti insetti scorpioni e molte altre cose da gustare….dei posti bellissimi sempre al caldo.la gente cosi cordiale e molto socievole.delle isole da scoprire senza la corrente elettrica senza abitazioni.dalle grandi metropoli alle grandi citta molto ma molto povere.e da visitare con orgoglio.grazie da luca immaggino gia la thailandia..

    • redazione01-07-2014

      Prego Luca. Tutto bellissimo quello che dici… a parte gli scorpioni :-) Scherziamo! Sei stato spesso in Thailandia da quello che dici. Ci hai vissuto? O solo per vacanza?

  3. nicolo01-01-2014

    tokyo perche dopo avere conosciuto tantissime persone da quando ho iniziato il mio viaggio (sono da 15 mesi in australia) ho completamente rivalutato le persone e le usanze giapponesi. adesso penso che siano tra le persone piu piacevoli al mondo,cortesi,amichevoli che non fanno cose con secondi fini,,, tutte le persone giapponesi che ho incotrato sono cosi.
    prima ignorante con le bende sugli occhi,ed ora totalmente affascinato da una cultura ben lontana dalla nostra. percui mi piacerebbe immergermi completamente nella loro cultura,viverli di piu e nella loro terra natale.

    • redazione01-07-2014

      Grazie Nicolo del tuo intervento. Anch’io sono un appassionato della cultura giapponese. Solo che a differenza tua non ci sono mai stato :-) Ma mi rifarò. Mi hai fatto aumentare la voglia di andarci. Un caro saluto!


Invia un commento