60mila euro a startup sull’Appennino

Di
Redazione Millionaire
9 Aprile 2014

Un premio complessivo di 60mila euro per progetti d’impresa che abbiano l’obiettivo di rivalutare il patrimonio appenninico italiano.

ReStartApp è un campus residenziale di incubazione e accelerazione per idee imprenditoriali che si svolgerà a Grondona (provincia di Alessandria) dal 7 giugno al 27 settembre 2014.

Il campus e le idee. ReStartApp sarà caratterizzato da attività di formazione e tutoraggio (laboratori di creazione e sviluppo d’impresa, tirocini in aziende locali, incontri con professionisti, supporto nella stesura di un business plan…). Ospiterà un massimo di 15 imprenditori o startupper, tutti under 35, che abbiamo sviluppato un’impresa (costituita da non oltre 12 mesi) o un’idea nei settori di agricoltura, allevamento e agroalimentare, turismo e cultura, ambiente e cura del territorio, trattamento del legname e delle risorse boschive, caccia, pesca e prodotti derivati.

I premi. Hanno un valore complessivo di 60mila euro e saranno distribuiti tra tre vincitori: 30mila euro al primo classificato, 20mila al secondo e 10mila al terzo.

Come candidarsi. Puoi partecipare compilando la domanda di partecipazione entro il 30 aprile 2014. Clicca qui per visionare il bando.

INFO: http://www.restartapp.it/

Redazione

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.