Autolavaggi sexy: così batto la crisi

Di
29 Luglio 2014

Successo, stupore. E polemiche. Succede a Olbia dove il proprietario di un autolavaggio, Maurizio Gianni, 40 anni, ha sperimentato un’iniziativa per attrarre nuovi clienti: il sexy car wash, ovvero modelle in abiti succinti che lavano le auto dei clienti, muovendosi a ritmo di musica.

L’idea gli è venuta mentre era a Bologna a uno spettacolo simile. L’ha portata nel suo autolavaggio per promuovere l’attività in un momento difficile. E il successo di pubblico, automobilisti che hanno fatto la fila per assistere in prima linea allo spettacolo delle modelle, gli ha dato ragione.

La notizia si è diffusa con il passaparola e ha dato molta visibilità all’attività di Gianni su Web e social.

Poi sono piovute addosso le polemiche. Di associazioni che difendono i diritti delle donne. Critiche alle quali, risponde in modo stizzito:

Non capisco la polemica che è stata montata dai giornalisti. Non mi sono inventato nulla. In America e in Europa è un’iniziativa che molti fanno. C’è addirittura una ditta italiana (Ma-fra, ndr) che organizza cose del genere anche in Italia. Ho provato a fare una cosa nuova ma nel mio autolavaggio e sono stato sommerso di critiche» spiega a Millionaire.

Ciò malgrado, si dice soddisfatto dell’iniziativa. E ha intenzione di replicarla.

INFO: http://www.alboautolavaggio.it/

Giancarlo Donadio

Che ne pensi dell’iniziativa di Maurizio Gianni? Commenta qui!

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.