Burger King forma i futuri manager della ristorazione

Di
Redazione Millionaire
16 Ottobre 2014

Alla ricerca dei futuri manager nel campo della ristorazione. Al via il programma che Burger King offre a giovani laureati: il Leadership Devolopment Program.

Analizziamolo nei dettagli…

Il programma. Dura sei mesi nei quali i candidati vivranno esperienze di formazione e lavorative presso alcune delle sedi dell’azienda (sono 13mila ristoranti in 88 Paesi al mondo). Si inizia con una prima settimana presso la sede centrale della multinazionale a Miami sia teorica (nozioni basilari relative al brand e alle strategie aziendali). Sia pratica, con 10 settimane di lavoro in uno dei ristoranti del Gruppo. In un secondo momento i partecipanti si trasferiranno in uno dei dipartimenti relativi alla macroarea di appartenenza (per l’Italia è Emea, Europa, Medio Oriente e Africa) dove saranno inseriti in azienda in area manageriale, affiancati da tutor e manager esperti.

A chi è rivolto? Il programma è destinato a laureati, preferibilmente in Economia, Ingegneria, business administration e hospitality management, con una buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi. Le domande vanno presentate in lingua inglese. Puoi compilarle qui. http://bkldp.rayhumancapital.com/bk/home.nsf/dx/register.html

INFO: http://www.bk.com/careers/opportunities/campus/leadership-development-program

Redazione

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.