Il 20 luglio uscirà al cinema l’attesissimo film Barbie, con Margot Robbie nei panni della bambola più famosa al mondo e Ryan Gosling in quelli del platinato Ken.
Se infatti Barbie è sempre stata la protagonista, Ken quest’estate si è preso la sua rivincita, restaurando parte della Malibu Dreamhouse e arredandola con tutto ciò che ama – a partire dai suoi immancabili roller! Ma nonostante la “ken-ergia”, è sempre il celebre rosa shocking di Barbie a caratterizzare la casa.
Ken si impadronisce della mitica Malibu Dreamhouse di Barbie mentre lei è impegnata con la promozione del film a Los Angeles per due giorni. Affittandola su Airbnb.

«Abbiamo tutti dei sogni e Barbie ha la fortuna di averne una casa piena», ha detto Ken «ma ora è il mio turno e non vedo l’ora di accogliere i miei ospiti in questa casa unica».
Nel trailer si vede un letto con testata a forma di conchiglia con una coperta di paillettes, un guardaroba dove tutti gli abiti sono appesi o esposti su scaffali e un grande scivolo fucsia che conduce direttamente in piscina. La casa a tre piani di Margot Robbie non ha porte, né muri, esattamente come la Dreamhouse con cui giocano le bambine di tutto il mondo.

Affitta la casa di Barbie e Ken su Airbnb
Situata nell’iconica Malibù, la villa ha una vista panoramica sull’oceano. Le persone interessate potranno inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio 2023 per un massimo di due persone. Tutti i soggiorni saranno gratuiti, perché Ken non poteva capire come dare un prezzo alla Malibu DreamHouse di Barbie, dopotutto, il forte di Ken è la spiaggia, non la matematica!
All’interno della Malibu DreamHouse, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere in technicolor e prendere parte a:
Un giro nel fantastico guardaroba di Ken dove trovare il perfetto outfit da spiaggia;
• Balli su pista o all’aria aperta per far uscire il cowboy che è in loro, magari eseguendo anche una serenata al tramonto con la chitarra di Ken;
• Una sfida di ”beach off” durante la quale potranno rilassarsi prendendo il sole a bordo della infinity pool della villa.
• Si porteranno inoltre a casa un pezzo del Kendom: riceveranno infatti in regalo un paio di rollerblade e una tavola da surf Impala gialla e rosa.

Come prenotare
Tutte le persone interessate possono inviare una richiesta di prenotazione per la stanza di Ken all’interno della Malibu DreamHouse di Barbie a partire dal 17 luglio al link airbnb.com/kendreamhouse. Il pernottamento è gratuito, mentre gli ospiti saranno responsabili del proprio viaggio da e per Malibu.
Per celebrare l’uscita del film Barbie e per supportare l’emancipazione femminile, Airbnb farà una donazione una tantum a Save the Children, che fornisce risorse per l’apprendimento e supporto a bambini, famiglie e comunità in oltre 100 Paesi, per rafforzare la fiducia delle ragazze e aiutarle a eccellere a scuola, garantendo a tutti le stesse opportunità di successo.
