Negli ultimi anni, l’industria aeronautica ha cercato soluzioni innovative per ridurre le emissioni di carbonio e raggiungere l’obiettivo delle emissioni nette…
La multinazionale svedese punta a diventare un’azienda circolare entro il 2030, sostenibile in tutto, dall’approvvigionamento dei materiali al ciclo di vita dei prodotti. Ha già sperimentato l’affitto…
Debutta a Milano il servizio di Amazon per la spesa a domicilio, già attivo all’estero in molte città, da Londra a New York. Si chiama Fresh. Permette…
Un’azienda innovativa, al sud, senza soldi e senza aiuti. Anzi, con un grosso debito, a un certo punto. Ma per un ninja nulla è impossibile. Questa è…
La piattaforma di delivery creata dall’ex investment banker Will Shu a Londra nel 2013 annuncia un nuovo round (serie H) per un valore di oltre 180 milioni…
Negli ultimi quattro anni, gli ex Neet (Not in Education, Employment or Training), ovvero persone non impegnate nello studio, nel lavoro o nella formazione, hanno creato in…
Barilla si espande nel Regno Unito, entra nel mercato della pasta fresca e punta sull’e-commerce, acquistando la maggioranza di Pasta Evangelists, startup londinese fondata nel 2016 dall’ex…
Dare una ripulita a fiumi, laghi e mari con l’aspirapolvere. Ci ha pensato la Garbage Group di Ancona, con il cantiere nautico Cpn: hanno realizzato Pelikan, un’imbarcazione…
Un nuovo round di investimento da 34 milioni di euro, l’ingresso di Renzo Rosso nel capitale e nel Cda dell’azienda, la trasformazione in società benefit. Ecco le…
Si prepara a un super aumento di capitale da 8 milioni di euro Treedom, la piattaforma made in Firenze che dal 2010 pianta alberi in tutto il…
Nell’anno della pandemia, e in un periodo non facile per la ristorazione, due giovani campani sono riusciti a dar vita a una catena di ristoranti tra Napoli…
C’è chi ha creato un e-commerce di prodotti di bottega, chi organizza degustazioni via Zoom, chi sviluppa progetti per i musei, chi dà videolezioni di matematica su…
Ecco come scegliere un marchio efficace dal punto di vista legale. Scegliere il proprio brand è un’attività delicata: deve essere accattivante, far riconoscere immediatamente prodotti e servizi,…
La multinazionale svedese punta a diventare un’azienda circolare entro il 2030, sostenibile in tutto, dall’approvvigionamento dei materiali al ciclo di vita dei prodotti. Ha già sperimentato l’affitto…
Debutta a Milano il servizio di Amazon per la spesa a domicilio, già attivo all’estero in molte città, da Londra a New York. Si chiama Fresh. Permette…
Un’azienda innovativa, al sud, senza soldi e senza aiuti. Anzi, con un grosso debito, a un certo punto. Ma per un ninja nulla è impossibile. Questa è…
La piattaforma di delivery creata dall’ex investment banker Will Shu a Londra nel 2013 annuncia un nuovo round (serie H) per un valore di oltre 180 milioni…
Negli ultimi quattro anni, gli ex Neet (Not in Education, Employment or Training), ovvero persone non impegnate nello studio, nel lavoro o nella formazione, hanno creato in…
Barilla si espande nel Regno Unito, entra nel mercato della pasta fresca e punta sull’e-commerce, acquistando la maggioranza di Pasta Evangelists, startup londinese fondata nel 2016 dall’ex…
Dare una ripulita a fiumi, laghi e mari con l’aspirapolvere. Ci ha pensato la Garbage Group di Ancona, con il cantiere nautico Cpn: hanno realizzato Pelikan, un’imbarcazione…
Un nuovo round di investimento da 34 milioni di euro, l’ingresso di Renzo Rosso nel capitale e nel Cda dell’azienda, la trasformazione in società benefit. Ecco le…
Si prepara a un super aumento di capitale da 8 milioni di euro Treedom, la piattaforma made in Firenze che dal 2010 pianta alberi in tutto il…
Nell’anno della pandemia, e in un periodo non facile per la ristorazione, due giovani campani sono riusciti a dar vita a una catena di ristoranti tra Napoli…
C’è chi ha creato un e-commerce di prodotti di bottega, chi organizza degustazioni via Zoom, chi sviluppa progetti per i musei, chi dà videolezioni di matematica su…
Ecco come scegliere un marchio efficace dal punto di vista legale. Scegliere il proprio brand è un’attività delicata: deve essere accattivante, far riconoscere immediatamente prodotti e servizi,…
Direttore responsabile: Donato Parete
Editore: Millionaire.it Srl – Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italia
Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684
Hosted by Kinsta