Oramai è sulla bocca di tutti: il famoso badge blu che un tempo veniva concesso gratuitamente a personaggi di enorme levatura…
A marzo 2020 due imprenditori di San Francisco creano Clubhouse, un social basato solo sulla voce che in pochi mesi conquista utenti e investitori. Tra i “vecchi”…
Un’App di messaggistica sicura, gratuita, “leggera” (l’archivio è sul cloud). Un sistema per scambiare in modo rapido materiali di ogni tipo: testi, immagini, video, file audio, pdf…
Creare una campagna di micro-influencer marketing può rivelarsi la scelta giusta per le aziende. Ecco i consigli di Laura Ruggiero, digital marketer e social media specialist. Le…
Dal 9 febbraio TikTok bloccherà tutti gli account italiani e chiederà agli utenti di verificare nuovamente la loro età. Tutti i profili degli under 13 saranno quindi…
Immaginate una serie di stanze virtuali piene di persone che parlano degli argomenti più disparati, dove si può entrare e uscire, ma solo con la voce. Funziona…
Strategie utili per Ceo, leader e manager di impresa ai tempi dei social. Difficile la vita del Ceo: non basta guidare bene un’azienda, oggi bisogna anche comunicare…
Il social di Mark Zuckerberg lancia anche in Europa la nuova funzione di Facebook per gli incontri online. Si chiama Dating. È la sfida di Menlo Park…
Non si definisce una fashion blogger e neanche una influencer. Sonia Grispo, 33 anni, siciliana che vive a Londra, ideatrice nel 2007 di uno dei primi blog…
Era il 6 ottobre del 2010 quando Kevin Systrom, 26enne laureato a Stanford, e l’amico Mike Krieger, 24 anni, lanciarono Instagram. 15 mesi dopo, l’app fu acquisita…
Ripartono i corsi della SheTech Master School, la scuola che forma professionisti e imprenditori su tecnologia, digital e soft skill. Già online il videocorso “Come creare filtri…
Il suo video mentre danza a piedi nudi sulla terra bagnata, sotto la pioggia, dalla Nigeria ha fatto il giro del mondo. Le immagini del piccolo Anthony…
«Focalizzatevi sulle nicchie. Avrete meno follower, ma sarete più interessanti per le aziende, che in questo momento cercano profili verticali». È questo il consiglio di Ilaria Barbotti,…
A marzo 2020 due imprenditori di San Francisco creano Clubhouse, un social basato solo sulla voce che in pochi mesi conquista utenti e investitori. Tra i “vecchi”…
Un’App di messaggistica sicura, gratuita, “leggera” (l’archivio è sul cloud). Un sistema per scambiare in modo rapido materiali di ogni tipo: testi, immagini, video, file audio, pdf…
Creare una campagna di micro-influencer marketing può rivelarsi la scelta giusta per le aziende. Ecco i consigli di Laura Ruggiero, digital marketer e social media specialist. Le…
Dal 9 febbraio TikTok bloccherà tutti gli account italiani e chiederà agli utenti di verificare nuovamente la loro età. Tutti i profili degli under 13 saranno quindi…
Immaginate una serie di stanze virtuali piene di persone che parlano degli argomenti più disparati, dove si può entrare e uscire, ma solo con la voce. Funziona…
Strategie utili per Ceo, leader e manager di impresa ai tempi dei social. Difficile la vita del Ceo: non basta guidare bene un’azienda, oggi bisogna anche comunicare…
Il social di Mark Zuckerberg lancia anche in Europa la nuova funzione di Facebook per gli incontri online. Si chiama Dating. È la sfida di Menlo Park…
Non si definisce una fashion blogger e neanche una influencer. Sonia Grispo, 33 anni, siciliana che vive a Londra, ideatrice nel 2007 di uno dei primi blog…
Era il 6 ottobre del 2010 quando Kevin Systrom, 26enne laureato a Stanford, e l’amico Mike Krieger, 24 anni, lanciarono Instagram. 15 mesi dopo, l’app fu acquisita…
Ripartono i corsi della SheTech Master School, la scuola che forma professionisti e imprenditori su tecnologia, digital e soft skill. Già online il videocorso “Come creare filtri…
Il suo video mentre danza a piedi nudi sulla terra bagnata, sotto la pioggia, dalla Nigeria ha fatto il giro del mondo. Le immagini del piccolo Anthony…
«Focalizzatevi sulle nicchie. Avrete meno follower, ma sarete più interessanti per le aziende, che in questo momento cercano profili verticali». È questo il consiglio di Ilaria Barbotti,…
Direttore responsabile: Donato Parete
Editore: Millionaire.it Srl – Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italia
Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684
Hosted by Kinsta