Dopo Roma, il nostro libro Silicon Valley arriva a Milano. Lo presentiamo giovedì 18 luglio alla Libreria Hoepli, in via Ulrico Hoepli 5, ore 18.
Parleremo della terra dell’innovazione, delle rivoluzioni tecnologiche nate in quegli 80 kmq tra San Francisco e San Jose, del metodo che ha permesso alle startup di diventare grandi imprese. Di luci e ombre della Silicon Valley. Insieme a noi, ci saranno i protagonisti dell’innovazione. Talenti italiani partiti in cerca di un’opportunità, che lì hanno creato imprese di successo. Racconteranno come hanno fatto e vi trasmetteranno tutta l’energia e l’ottimismo della Silicon Valley.
Interverranno: Anna Santeramo, Ceo di Stylebee, startup entrata in Y Combinator, una delle poche founder donne della Valley; Adriano Farano, Ceo di Pactio, 9 anni in Silicon Valley, una exit con Watchup, ex Journalist Fellow a Stanford; Paolo Ganis, co-founder di Vitesy, startup entrata nell’acceleratore Plug and Play; Paolo Privitera, startupper seriale oggi Ceo di Evensi, da 15 anni a San Francisco. Con la partecipazione di Lorenzo Ortona, console generale d’Italia a San Francisco.
L’evento è gratuito e aperto a tutti
L’iscrizione è obbligatoria. Per partecipare, scrivete a eventi@millionaire.it o registratevi qui: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-silicon-valley-cosa-possiamo-imparare-dalla-terra-dellinnovazione-64678532231
Silicon Valley. Sogna Credici Realizza (Hoepli editore), scritto dalle giornaliste di Millionaire Eleonora Chioda e Tiziana Tripepi, è in vendita nelle migliori librerie, in ebook e online.